Filtri Avanzati
Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento
Stampa   Salva   Condividi
in vendita - Via Dario Niccodemi Roma
| Rif.N. 1903| Rif.T. GB - DARIO NICCODEMJ
€ 980.000
4
Locali
275 m2
Superficie
0
Bagni
Rivolta vende in esclusiva attico bilivello alla Residenza Verde, dove il design moderno si fonde armoniosamente con l'essenza della natura, creando un'atmosfera di tranquillità familiare e stimolante.
Emozioni Green e Design Contemporaneo: Perdetevi nel rigoglioso giardino del nostro residence, circondati da alberi e arbusti che catturano l'essenza della natura. Gli edifici stessi sono un esempio di design contemporaneo, con esterni disegnati con maestria e integrati con la natura.
Entra nei nostri spazi abitativi e lasciati avvolgere dalla bellezza senza tempo. Ogni dettaglio degli interni è stato curato con attenzione, con una visione d'autore che fa della bellezza la regola principale.
Piscina Esclusiva: Il nostro plus esclusivo ti offre la possibilità di rinfrescarti nelle calde giornate e divertirti con la famiglia nella nostra piscina. Prendi il sole e goditi l'atmosfera rilassante che ha il sapore di vacanza, tutto comodamente a casa tua.
Area Coworking: Per coloro che lavorano da casa o necessitano di uno spazio per incontri di lavoro, offriamo un'area coworking completamente attrezzata, per garantire la massima produttività senza dover lasciare il comfort della tua residenza.
Parcheggio Privato: Vivere sereni è fondamentale. Con i posti auto assegnati ad ogni residente, puoi lasciare la tua auto in un luogo sicuro e pratico. Torna a casa e parcheggia il tuo veicolo nel tuo box privato, con la tranquillità che meriti. Tutti i box sono predisposti per la ricarica elettrica.
Questo splendido attico bilivello offre 155mq di spazio interno, completati da un doppio balcone panoramico di 40mq e 80 al piano superiore, dove potrai godere di vista mozzafiato su tutta la città. Inoltre, è incluso un box auto di 18mq e una cantina per soddisfare tutte le tue esigenze di spazio e storage.
Vieni a scoprire l'esperienza unica di vivere dove la natura e il comfort si incontrano in perfetta armonia. Contattaci oggi per prenotare una visita guidata e dare il primo passo verso il tuo rifugio di serenità.
Le immagini sono puramente indicative e non costituiscono elementi di contratto.
Cosa aspetti? Chiama subito Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 0636308330 per cogliere al volo quest'occasione unica!--- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Via degli Orti della Farnesina, 110 - 06 36308330 - rivolta@immobiliarerivolta.com - www.immobiliarerivolta.com --- SEI UN AGENTE IMMOBILIARE O VUOI DIVENTARLO? VUOI COSTRUIRE IL TUO TEAM INSIEME A NOI? INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA A: RISORSEUMANE@IMMOBILIARERIVOLTA.COM PER FISSARE IL TUO COLLOQUIO CONOSCITIVO!



Compila il form sottostante per essere contattato da un nostro operatore.
Oppure chiama i nostri uffici di
Via degli Orti della farnesina 110
Tel: +39 0636308330
Riferimento Numerico Annuncio: 1903
Vorrei Vendere il mio Immobile
Ho letto e accetto quanto espresso nell’informativa privacy

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora