Filtri Avanzati
Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento
Stampa   Salva   Condividi
Appartamento in vendita - Via dell'Assunzione Roma
boccea | Rif.N. 1768| Rif.T. ML - CLEMENTE 11
€ 275.000
4
Locali
90 m2
Superficie
1
Bagni

In esclusiva, proponiamo in vendita un magnifico attico situato al 4° piano di una palazzina in cortina con ascensore, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato.

L'immobile si compone di un luminoso soggiorno, una ampia cucina dotata di ogni comfort, un accogliente tinello perfetto per cene in famiglia, un bagno finemente rifinito con grande doccia e due spaziose camere matrimoniali che offrono un ambiente intimo e confortevole. La particolarità di questa proprietà è la grande terrazza perimetrale, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta e per organizzare piacevoli serate in compagnia.

L'attico gode di un affaccio triplo, garantendo una luminosità unica in ogni stanza. L'orientamento sud-est permette di beneficiare della luce solare durante gran parte della giornata, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti e caldi.


Il certificato di prestazione energetica (APE) attesta la classe D, garantendo un'efficienza energetica ottimale.

A 400 metri a piedi dalla Metro A Battistini, da varie fermate autobus che portano al Centro di Roma, e da moltissime attività commerciali, supermercati, e cinema.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di abitare in un attico completamente ristrutturato con finiture di alta qualità e con una terrazza panoramica che ti regalerà momenti indimenticabili. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria proprietà.
? Disponibile da subito! Nelle immediate vicinanze tutti i servizi: supermercato, scuole, trasporto pubblico (bus), negozi, ristoranti, banche, chiese etc. Chiama subito la Rivolta Immobiliare allo 06.36308330 e prenota subito la tua visita per cogliere al volo quest'imperdibile occasione! --- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Via degli Orti della Farnesina, 110 - 06 36308330 - rivolta@immobiliarerivolta.com - www.immobiliarerivolta.com --- SEI UN AGENTE IMMOBILIARE O VUOI DIVENTARLO? VUOI COSTRUIRE IL TUO TEAM INSIEME A NOI? INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA A: RISORSEUMANE@IMMOBILIARERIVOLTA.COM PER FISSARE IL TUO COLLOQUIO CONOSCITIVO!




Compila il form sottostante per essere contattato da un nostro operatore.
Oppure chiama i nostri uffici di
Via degli Orti della farnesina 110
Tel: +39 0636308330
Riferimento Numerico Annuncio: 1768
Vorrei Vendere il mio Immobile
Ho letto e accetto quanto espresso nell’informativa privacy

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora