Filtri Avanzati
Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento
Stampa   Salva   Condividi
in vendita - VIA DEI CERRI Rieti
| Rif.N. 1580| Rif.T. 98
€ 165.000
5
Locali
110 m2
Superficie
2
Bagni
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO - MONTE DEL TERMINILLO
A un ora da Roma, la Rivolta Immobiliare propone la vendita di un bellissimo appartamento di 110mq nel cuore del Terminillo. L'appartamento si trova in una posizione davvero strategica per chi ama sciare e vuole concedersi un po ' di relax; Le piste sono raggiungibili a piedi, in quanto ubicato ai piedi della salita dell'impianto Colle di Mezzo.
L'appartamento ha un grande ingresso con salone con camino e cucina a vista. Una camera matrimoniale con bagno in suite con doccia, bagno turco e zona lavanderia.
2 Ampie camere con vista panoramica e 1 bagno completano l'appartamento completamente ristrutturato e arredato con materiali di pregio. Ad ulteriore comodità, come pertinenza, ampio posto auto in garage condominiale al coperto, che consente di parcheggiare senza dover più prendere l'auto, in quanto, come descritto, la posizione dell'appartamento è centrale.
E' presente, oltre alla sala biliardo con biliardino e ping pong, un servizio di portineria. Riscaldamento centralizzato comprensivo di acqua calda.
Chiama subito Rivolta Immobiliare al numero 066871062 oppure consulta il sito www.immobiliarerivolta.com. SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE GIOVANI E MOTIVATE DA ASSUMERE NEI NOSTRI TEAM COMMERCIALI Se hai un'età compresa tra i 18 e i 40 anni e sei in cerca di un lavoro coinvolgente, dinamico, full time, aspiri ad alti guadagni e ti piace il lavoro di squadra non esitare a inviarci il tuo curriculum vitae all' indirizzo info@immobilarerivolta.com e sarai ricontattato per un colloquio. Avrai modo di lavorare in un contesto stimolante e in continua crescita.


Compila il form sottostante per essere contattato da un nostro operatore.
Oppure chiama i nostri uffici di
Via Bartolomeo Gosio, 116
Tel: +39 066871062
Riferimento Numerico Annuncio: 1580
Vorrei Vendere il mio Immobile
Ho letto e accetto quanto espresso nell’informativa privacy

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora