Filtri Avanzati
Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento
Stampa   Salva   Condividi
Appartamento in vendita - Via Vallombrosa Roma
| Rif.N. 1670| Rif.T. LR - VIA VALLOMBORSA
€ 960.000
8
Locali
220 m2
Superficie
3
Bagni

CORTINA D'AMPEZZO:MERAVIGLIOSO IMMOBILE CON AMPIO GIARDINO
Nella rinomata zona di Cortina D' Ampezzo , più precisamente in Via Vallombrosa , in stabile signorile in ottimo stato , la Rivolta Immobiliare ha il piacere di proporre la vendita di un appartamento posto al piano terra con giardino privato di circa 300 mq adornato con prato all'inglese e alberi da frutto.
L'immobile è finemente ristrutturato con materiali di gran pregio ed è cosi composto : ampio ingresso con cappelliera su misura , salone triplo con elegante camino , zona pranzo, cucina semi-abitabile con grandi vetrate che affacciano sul verde , elettrodomestici di ultima generazione con frigo cantina a vista. Dall'area living si accede direttamente alla zona relax del giardino , ovvero un comodo patio attrezzato con salottino e tavolo per otto persone , il tutto rifinito da una comoda pergotenda .
1 ampia camera padronale con bagno en suite in marmo e armadi a muro
2 camere matrimoniali anch'esse con armadiature a muro
1 bagno con doccia in marmo nero
1 camera di servizio con bagno en suite e zona lavanderia.
La zona giorno è ben suddivisa dalla zona notte e tutti gli ambienti della casa hanno l'affaccio sul verde e grazie alla sua esposizione a Sud rendono l'immobile luminoso nel suo genere.
Le pareti delle stanze sono impreziosite da carta da parati di design e dettagli in travertino , mentre come pavimentazione troviamo un elegantissimo parquet.
L'immobile dispone di un sistema d'allarme perimetrale con videosorveglianza e grate in ferro battuto con raffinati disegni , fatti su misura.
Completano la proprietà un posto auto in garage, un box doppio e un box singolo. Prezzo richiesto € 1.080.000. Chiama ora la Rivolta Immobiliare al numero 0636308330 e prenota subito la tua visita! -- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Via degli Orti della Farnesina, 110 - 06 36308330 - rivolta@immobiliarerivolta.com - www.immobiliarerivolta.com --- SEI UN AGENTE IMMOBILIARE O VUOI DIVENTARLO? VUOI COSTRUIRE IL TUO TEAM INSIEME A NOI? INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA A: RISORSEUMANE@IMMOBILIARERIVOLTA.COM PER FISSARE IL TUO COLLOQUIO CONOSCITIV




Compila il form sottostante per essere contattato da un nostro operatore.
Oppure chiama i nostri uffici di
Via degli Orti della farnesina 110
Tel: +39 0636308330
Riferimento Numerico Annuncio: 1670
Vorrei Vendere il mio Immobile
Ho letto e accetto quanto espresso nell’informativa privacy

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora