Filtri Avanzati
Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento
Stampa   Salva   Condividi
Attico in vendita - Via Acqui Roma
latino | Rif.N. 1592| Rif.T. MRL Turno ATTICO209
€ 189.000
1
Locali
65 m2
Superficie
1
Bagni

Rivolta vende in esclusiva - Appio Latino/Furio Camillo - Adiacente METRO - in una traversa tranquilla e riservata di Via Appia Nuova, precisamente in Via Turno - ATTICO di 65 mq ca. CON GRANDE TERRAZZO VIVIBILE in un palazzetto di soli due piani (attualmente senza ascensore ma con possibilità di installarlo) oltre lastrico solare.
L'ATTICO è molto silenzioso e luminoso e si compone di: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto, disimpegno, bagno e grande TERRAZZO VIVIBILE di 60 mq ca..
Lo stabile si trova a due passi da tutte le comodità, i servizi, negozi, la commerciale via Appia Nuova, Metro Furio Camillo, Metro Colli Albani e la Metro Ponte Lungo.
Nelle immediate vicinanze anche la Stazione Tuscolana, il Parco della Caffarella, Villa Lazzaroni, il Centro Commerciale Happio, San Giovanni.
Ideale anche USO INVESTIMENTO da mettere a reddito, per realizzare CASE VACANZA/B&B/Affittacamere o PER RIVENDERLO creando una plusvalenza dopo aver effettuato i lavori di ristrutturazione.
Prezzo richiesto € 278.000
Ottima operazione immobiliare
Disponibile da subito
POSSIBILITA' DI ACQUISTO ANCHE DI ALTRI APPARTAMENTI NELLO STESSO STABILE DI VARI TAGLI E METRATURE E/O DI LOCALI COMMERCIALI.
---
Immagini, informazioni e testi del presente annuncio sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
---
Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 15 - 00195 Roma Tel. 06.3701263 segreteria@immobiliarerivolta.com - www.immobiliarerivolta.com
---
SEI UN AGENTE IMMOBILIARE O VUOI DIVENTARLO? VUOI GUADAGNARE DI PIU'? VUOI COSTRUIRE IL TUO TEAM? Invia ora la tua candidatura a: risorse@immobiliarerivolta.com oppure chiama il numero 324.7493146 e fissa subito il tuo colloquio conoscitivo!




Compila il form sottostante per essere contattato da un nostro operatore.
Oppure chiama i nostri uffici di
Viale Carso 15
Tel: +39 063701263
Riferimento Numerico Annuncio: 1592
Vorrei Vendere il mio Immobile
Ho letto e accetto quanto espresso nell’informativa privacy

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora