Filtri Avanzati
Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento
Stampa   Salva   Condividi
Albergo in vendita - località terme di Saturnia Manciano
| Rif.N. 1560| Rif.T. MRL villa Saturnia
€ 699.000
10
Locali
500 m2
Superficie
9
Bagni

Rivolta vende con incarico in ESCLUSIVA - Villa prestigiosa di 500 mq ca con 50 mq ca di DEPENDANCE, 7.000 mq ca di GIARDINO e 3 ettari ca di TERRENO. La proprietà immersa nel verde è ubicata a circa 1 chilometro dal polo termale delle Terme di Saturnia ed a 600 metri dal centro storico di Saturnia. La villa padronale, con affacci sulle suggestive vallate del fiume Albegna, si sviluppa su tre livelli e si compone di ampio salone di rappresentanza, cucina, nove camere, nove bagni e terrazza panoramica. La dependance, completamente indipendente dalla villa principale, si compone di soggiorno camera e bagno. La suggestiva proprietà è circondata dallo splendido giardino nel quale troviamo 215 alberi di ulivo, piante ornamentali tipiche della Maremma e cipressi. Dalla villa, una strada privata conduce al bosco di proprietà, delimitato dal fiume Albegna all'interno del quale vi è un pozzo per l'irrigazione estiva delle piante.
Ampio il parcheggio interno.
---
Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 15 - 00195 Roma Tel. 06.3701263 segreteria@immobiliarerivolta.com www.immobiliarerivolta.com
---
SEI UN AGENTE IMMOBILIARE O VUOI DIVENTARLO? VUOI COSTRUIRE IL TUO TEAM? Invia ora la tua candidatura a: risorse@immobiliarerivolta.com oppure chiama il numero 324.7493146 e fissa subito il tuo colloquio conoscitivo!




Compila il form sottostante per essere contattato da un nostro operatore.
Oppure chiama i nostri uffici di
Viale Carso 15
Tel: +39 063701263
Riferimento Numerico Annuncio: 1560
Vorrei Vendere il mio Immobile
Ho letto e accetto quanto espresso nell’informativa privacy

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora