Filtri Avanzati
Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento

Una casa per due. 5 consigli di arredo per evitare i litigi.

In un mondo sempre più veloce e frenetico, la casa è sempre di più il luogo dove le persone ricercano il proprio relax, spesso però ci si ritrova per avere qualche litigio. Per questo motivo, abbiamo deciso di darvi alcuni consigli e qualche idea per l'arredo di una casa per due persone.

1- Doppio lavabo La maggior parte dei litigi all'interno di una casa avvengono per motivi futili tra cui, ad esempio, l'uso del bagno. Un doppio lavabo permette alla coppia di avere il proprio spazio personale evitando disaccordi. E poi non è vero che si può inserire solo in bagni grandi, in commercio ci sono modelli che non occupano più spazio di quello che occuperebbe un singolo lavabo di misura standard.    

2- Camera da letto pensata per due La camera da letto è uno dei luoghi più importanti della vita di coppia. Spesso ad arredarla è solo uno dei due e questo può creare diversi malumori. Perchè allora non optare per una camera con diversi stili (in modo armonico) per dare a entrambi la possibilitïà di personalizzarla?    

3- Doppia doccia Si tratti di praticità o ricerca di originalità, le doppie docce sono sempre più di tendenza. Averle in casa è meno strano di quello che si pensa e i vantaggi che ne derivano molto più elevati di quello che si può immaginare.  

 4- Angolo lettura condiviso Come ideare un angolo relax in casa lontano dallo stress della vita contemporanea? Bastano due poltrone, un tappeto e una piccola libreria per creare un angolo lettura che sarà sicuramente in grado di regalare pace e armonia alla coppia.  

 5- Spazio lavoro e studio per due Sempre più persone lavorano da casa o combinano lavoro e studio. Per questo non è raro che le coppie abbiano bisogno di condividere una scrivania. La soluzione perchè questo spazio condiviso non sia motivo di litigi ècreare una zona ben organizzata in grado di garantire a ognuno lo spazio necessario senza invadere quello altrui. In mancanza di metri quadri a disposizione, un unica scrivania suddivisa da una cassettiera può essere un buon compromesso.    Fonte: Habitissimo

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora