Filtri Avanzati
Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento

Rivolta Immobiliare dal 1956 presente con i Minimad al Love Film Festival di Perugia

L'amore nel Cinema in tutte le sue sfaccettature. Questa quinta edizione che si è tenuta dal 2 al 6 maggio ci ha visto protagonisti con la proiezione fuori concorso del corto  "Precisina vs. Sciallona" realizzato in collaborazione con i Minimad alla Sala conferenze Galleria Nazionale dell'Umbria.

Clicca qui per vedere il cortometraggio

Love Film Festival nasce nel 2014 a Perugia, dall'Associazione culturale Perugia Love Film, con l'intento di raccontare l'amore per le arti attraverso l'opera cinematografica. La manifestazione coinvolge registi, attori e amanti del cinema che si trovano uniti dall'amore per il cinema. L'idea nasce per raccontare l'amore nelle sue varie estrinsecazioni, attraverso il cinema, nella cornice del centro storico del capoluogo umbro. Il nostro obiettivo è quello di creare un momento di condivisione culturale e di riportare il cinema nel centro Italia, mostrando anche la bellezza della nostra terra.      

 

Proiezioni, eventi culturali, presentazioni di film, cortometraggi, anche internazionali e libri si susseguono per 5 giorni, tutti ad ingresso libero, presso la Sala dei Notari a Perugia e la Casa dell'Energia ad Arezzo.

 

Il nome Love Film Festival non fa riferimento a film di sfondo unicamente romantico, ma al tema "Amore" nelle sue innumerevoli sfaccettature: amore per l'arte, per la musica, per la danza, per lo sport, per una citt� e quant'altro sono i temi alla base dei film selezionati. E Amore per il prossimo Ulteriore mission del Festival è la solidarietà. Ogni anno infatti svegliano una causa di beneficenza da sostenere per far sì che il cinema e le arti si nobilitino e si rafforzi il messaggio positivo della manifestazione.

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora