Filtri Avanzati
Cerca per riferimento
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento

Acquistata casa a 1 euro nel centro storico di Taranto

Acquisto andato a buon fine con 5 assegni versati ognuno da 20 centesimi di euro!

L'iniziativa presa da alcuni comuni italiani vede raggiunto il primo importante obiettivo per la riqualificazione di aree urbane abbandonate. Siamo in Puglia e dd aggiudicarsi il bene immobiliare è la famiglia Fanelli, con a capo il sig. Vincenzo che in un'intervista dichiara di non vedere l'ora di iniziare i lavori ed accedere al proprio immobile. L'acquisto riguarda una palazzina di 300 mq. disposta su tre piani e ubicata in largo Santa Chiara, nel pieno centro storico della città di Taranto.

 

Il Comune offre a tutti questa occasione mettendo in vendita a solo 1 euro ben 15 unità immobiliari di proprietà comunale con l'obbligo di riqualificazione entro e non oltre un anno dall'ottenimento dei permessi per ristrutturare.

 

Quali sono i comuni in Puglia che hanno aderito a questa iniziativa?

  • Taranto città
  • Caprarica di Lecce in provincia di Lecce

Come partecipare all'iniziativa?

  • scaricare bando gratuito sul sito del Comune

L'unica differenza sta nelle tempistiche che ogni comune ha stabilito per la procedura da svolgere per portare a termine l'iniziativa proposta.

 

La destinazione d'uso degli immobili che verranno acquistati a 1 euro può essere residenziale, commerciale o attività ricettiva.

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora