Filtri Avanzati
Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento

In vendita la villa di Jim Carrey a Los Angelse, un casa-ranch valutata 28,9 milioni di dollari

Los Angeles è una città famosa per le sue proprietà di lusso, con una vasta gamma di immobili disponibili a prezzi molto elevati. La valutazione delle proprietà di lusso può variare notevolmente a seconda della loro ubicazione, dimensione, stile architettonico, qualità dei materiali e altre caratteristiche.

 

Le proprietà di lusso a Los Angeles possono avere prezzi che vanno da diverse centinaia di migliaia di dollari a decine di milioni di dollari. In generale, i fattori che influenzano la valutazione delle proprietà di lusso includono la posizione dell'immobile, la sua esclusività e la disponibilità di servizi di lusso.

 

È importante notare che la valutazione di una proprietà non sempre corrisponde al prezzo di vendita finale, poiché questo dipende anche dalla domanda di mercato e dalle circostanze specifiche della vendita. Inoltre, la valutazione di una proprietà può anche essere influenzata da fattori economici, come le fluttuazioni del mercato immobiliare e l'andamento dell'economia in generale.

 

La mega-villa di Jim Carrey costruita nel 1951 nel quartiere di Brentwood è per la prima volta sul mercato in quasi trent’anni.

 

 

 

L'INTERNO DELLA VILLA

 

Strutturata su un unicvo livello di  1.180 mq, è composta da 5 camere e 9 bagni. La facciata è in stile classico, gli interni contemporanei e i soffitti molto alti sono organizzati in modo da sfruttare al massimo la luce naturale. 

 

Tutta la struttura sembra riservare una grande attenzione per il design e la vista sul giardino circostante. Le porte a vetri del soggiorno, che si affacciano sul patio e il giardino, offrono allo sguardo un'esperienza appagante. La sala da colazione, di forma circolare, si affaccia su splendidi alberi di pere, mentre la cucina, professionale, vanta anche un pratico barbecue interno. In generale questo particolare spazio sembra pensato ed organizzato in modo da restituire un'atmosfera rilassante e gradevole.


La suite padronale è composta da un’area salotto con caminetto e un balcone privato coperto con vista sulla proprietà. Il bagno padronale, valorizzato da pannelli di legno dalle tonalità intense, è altrettanto dotato di un elegante caminetto, di una vasca da bagno e di finestre in vetro piombato. Completano la proprietà una grande palestra, un ufficio e altre camere da letto con bagno privato. 

 

      

 

GLI SPAZI ESTERNI

 

Circondata da oltre due ettari di lussuosi terreni, con meravigliosi alberi secolari, all’esterno la proprietà presenta inoltre un campo da tennis, un gazebo, una piscina, una spa, una pool house con bar, caminetto e sauna a infrarossi e bagno turco separati, oltre a una piattaforma per lo yoga e la meditazione.

 

Una residenza straordinaria insomma, in cui natura e architettura si fondono perfettamente. L’attore, che ha acquistato la proprietà per 3,8 milioni di dollari nel 1994, ha dichiarato al Wall Street Journal che “aveva bisogno di un cambiamento (…). Negli ultimi trent'anni questa casa è stata il mio rifugio, ma non ci passo più molto tempo. Voglio che qualcuno sia felice qui come lo sono stato io”

 

 

      

 

Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora